Dolore al petto lato sinistro da 4 giorni

Gentile dottore ho un problema che mi persiste da 4 giorni. Tutto inizio 4 giorni fa mi sono svegliato alle 5 per un dolore atroce al braccio sinistro dal gomito alla mano durato tutto il giorno, il giorno dopo il dolore è passato ma ho cominciato a provare un fastidio al petto sul lato sinistro, e tuttora lo ho dopo 4 giorni. Venerdi nonostante il dolore al braccio ho fatto molti sforzi a lavoro, ma questo strano fastidio mi perseguita! Ho 20 anni e la mia pressione sabato era 140/100 rammento che fumo non bevo alcolici e non faccio uso di sostanze stupefacenti. Grazie in anticipo buona sersta
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Le caratteristiche del dolore che riporta non sono tipiche dell'origine cardiaca e anche l'età gioca a suo favore....ma continuare a fumare significa che con il passare del tempo, anche se al momento non ha problemi cardiaci, le probabilità che insorgano sono elevate. Smetta quindi di fumare.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente del consiglio cordiali saluti