Un nuovo ginecologo

salve a voi. dopo una cura con deltacortene a scalare per 5 settimane, da 25 mg fino ad arrivare a 5, scalando settimana dopo settimana . ho un dolore al centro del petto. circa a 2 - 3 centimetri dalla fine dello sterno e a sinistra, per far capire dove.
non è costante per tutto il giorno a volte si e a volte no.
nel corso degli ultimi due anno ho subito 2 raschiamenti per aborto ritenuto all 8 settimana.
oltre al deltacortene ho dovuto assumenre anche flaminase per 20 giorni oltre che a 7 giorni di amikacina.
questa è una cura data da un nuovo ginecologo per prevenire prossimi aborti.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora da come pone la domanda non posso assolutamente esprimermi. Chieda consiglio dal suo ginecologo che stabilirà se c'è indicazione o meno a un approfondimento cardiologico.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
grazie