Besv isolati

Buonasera desidererei avere un consulto sull'esito dell'holter a cui mi sono posta settimana scorsa.Premetto che vengo da un brutto periodo e causa di un aborto interno e siccome l'endocrinologa e il medico di base mi hanno trovata tachicardia mi hanno consigliato di eseguire questo esame.Di seguito rilascio il risultato che per mia ignoranza mi sembra buono me x'è una voce che non capisco cosa significhi:

Ritmo sinusale di base
F.C media 81 b/m
Minima 60 massima 152

Sono stati evidenziati
3 Besv isolati (cosa sono?)

Zero Bev
Non pause> 2.000 msec
Non aritmie ipocinetiche
Non variazioni del tratto ST-T di significato ischemico acuto.

Volevo chiedere,inoltre,se è il caso che io mi rechi da un cardiologo a seguito dell'esito dell'esame o basta il medico di base e la sua valutazione?
Sinceri saluti e auguri di buone feste.
[#1]
Dr. Giuseppe Maccabelli Cardiologo 398 21 1
Il suo Holter è perfetto . I BESV sono extrasistoli sopraventricolari ( atriali) e averne 3 è il minimo sindacale per un essere vivente sano. Quindi porti il suo holter al suo Medico di base e poi festeggi il Natale e la fine anno serenamente
cordiali saluti