Fiato corto e altri problemi

Salve a tutti! Da circa 6 mesi non riesco più a correre, se lo faccio mi stanco subito,sento battere fortissimo il cuore e mi sento svenire... premetto che ho 16 anni, fumo da qualche mese e soffro di allergie legate al mondo vegetale (alberi) potete aiutarmi a capire cos'è che non va?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se lei comincia a fumare a 16 anni ha un elevatissimo rischio di cancro, infarto, ictus e morte improvvisa.
Smetta oggi stesso.
I suoi banali disturbi scompariranno.
La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo consiglio! Buone feste