Preoccupazione frequenza

Buongiorno e grazie per l attenzione, sono molto preoccupato in merito ad un fenomeno accaduto poco fa:in pratica mi è capitato di rivedere una persona a me cara(una mia ex) ho provato un emozione davvero intensa e avevo il battito acceleratissimo, dopo questo incontro ho misurato la frequenza ed avevo 140bm ed ero un attimino più calmo, sono sicuro che qualche minuto prima avevo sui 170 bm, stavo malissimo. ..qualche mese fa ho eseguito per controllo un ecg ed un ecocardio usciti nella norma. ..considerando che normalmente ho una frequenza di 80-90 bm secondo voi è normale che in questi eventi salvato così oppure è troppo accelerata?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore la sua domanda sembra alquanto infantile....certo che è normale...
Si tranquillizzi

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica