Battiti irregolari,dispnea e astenia molto forte e

Salve signori dottori, scrivo qui perché sono disperato ormai sono 3 anni che tutti i giorni sto male,ho una stanchezza incredibile da non riuscire a referti in piedi (e a 26 anni secondo me è inacettabile) ormai conduco una vita(se così si può chiamare) in base ai mie sintomi giornalieri. Oltre alla stanchezza avverto un battito accelerato oltre che irregolare e dispnea, (la notte accelerato volte mi sveglio per la mancanza d aria) ho fatto ecg, ed ecg sotto sforzo ( nella norma) vi prego sono disperato non si può vivere così piango tutti i giorni (e uno scandalo che io nn mi regi in piedi, a volte mi provoca anche imbarazzo in mezzo alla gente perché sento il bisogno di appoggiarmi) , potete consigliarmi qualche esa fa fare a livello cardiaco che mi potrebbe essere d aiuto. Ho bisogno di voi. Aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Ma lei ha parlato con il suo medico curante?
Che esami del sangue ha eseguito?
Quali sono i risultati?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#3]
dopo
Utente
Mi perdoni per l errore errore di prima,Salve Dottore,senta le volevo chiedere se un prolasso mitralico lieve ed una condizione di microcitemia(dopo esame cardiologico e analisi del sangue) insieme da un valore tiroideo ft3 4.20 (1.30-4.10) possono contribuire a tali sintomi persistenti.Grazie in anticipo Dottor Cecchini.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non mimpare che abbiano alcun nesso.
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie per la sua cortesia dottore,volevo farle un altra domanda se e possibile?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
certo che puo'.