Ora sono ferma da qualche mese per problemi d ansia

Salve , sono una ragazza di 21 anni, ho sempre fatto sport agonistico , ora sono ferma da qualche mese per problemi d ansia .
Quando misuro la pressione durante la giornata è sempre intorno a 60/70 la minima e 100/115 la massima ...
Sono valori considerato normali o bassi !? Mi possono creare dei problemi ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Sono valori di pressione tendenzialmente bassi....ma non rappresentano nulla di patologico. Potrebbe avere qualche "fastidio" soprattutto d'estate (affaticabilità o giramenti di testa) e basterà bere molto e mangiare con un pòpiù di sale per evitarlo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica