Fitte al lato sinistro

Salve

ho 21 anni, da qualche mese prendo le gocce contro l'ansia normalmente in serata ( anche se non sempre ), da un po' di tempo che sento delle fitte al lato sinistro proprio in prossimità del cuore ( questo mi succede solo la sera ) e a volte ho la sensazione di avere il respiro pesante, respiro in affanno.. Sono un po' preoccupata, faccio poco uso di antidolorifici ( 3 insieme in un unico giorno al mese si e no )
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora
i suoi tentativi di trovare a tutti i costi una causa (cardiaca o extracardiaca) ai suoi sintomi, sono tipici di chi, come lei, soffre di ansia patologica. Per questo deve rivolgersi a figure specifiche, come un bravo psicologo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica