Cuore sotto sforzo

Salve a tutti, sono un ragazzo di 22 anni, riscontro dei problemi di battiti cardiaci elevati, anche nella notte mi sveglio improvvisamente per questi disturbi, feci un controllo con holter dove trovarono un semplice battito anomalo che si sospettava la sindrome di wolf Parkinson white, mi mandarono in un'altro ospedale dove mi ficero un'altro holter senza nessun battito anomalo, però la differenza tra i due holter sta che nel primo sono andato a correre al campo sportivo infatti trovarono quel battito nell'ora esatta che io ero a correre, mentre nel secondo svolgevo una stile di vita normale senza sforzi, quindi non trovando nulla fermarono tutto.... Io ora mi ritrovo con un lavoro dove andando sotto sforzo mi devo fermare perchè il mio cuore va a mille senza una precisa motivazione e mi manca l'aria, oppure dopo un rapporto sessuale post eiaculazione mi sento pressione al torace e il respiro cortissimo, non so più quello che devo fare, potreste darmi qualche consiglio?????
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
MI pare che lei abbia una elevata quota ansiosa.
Tuttavia esegua un ECG sotto sforzo per togliere a lei ogni pensiero
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta, provvedo a fare un ECG sotto sforzo che non ho mai fatto...
Arrivederci