Bassi voltaggi periferici ECG

Egregio Dottore.
In data odierna ho subito un tamponamento in auto.
Dopo aver fatto accertamenti radiologici cervico-dorsali e toracici negativi per fratture, normale trasparenza dei campi polmonari, seni costo-frenici acuti e pervi, immagine cardi-mediastinica nella norma, ho fatto un ECG con il seguente risultato:
Ritmo sinusale, FC 67. Bassi voltaggi periferici. Ripolarizzazione OK
Quale è il significato dei "Bassi voltaggi periferici"? E' necessario fare ulteriori approfondimenti? Sono riconducibili a talune patologie cardiache o non?
Non sono fumatore e non sono in sovrappeso.
Grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non necessariamente .....
è opportuno comunque che sia il suo cardiologo di fiducia ad esprimersi. Noi a distanza, senza conoscerla, nè poterla visitare non possiamo esserle di grande aiuto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica