La pressione arteriosa è aumentata 140/95, così ha deciso

Buonasera, mia moglie da un po' di tempo accusa dei forti battiti al petto ultimamente ha rilevato anche che la pressione arteriosa è aumentata 140/95, così ha deciso di fare un holter cardiaco con i seguenti risultati: Ritmosinusale a FC Media di 88 bpm;
FC minima di 64 bpm alle ore 02:59; FC massima di 138 bpm alle ore 14:36.
Non vi sono state pause superiori a 2.5 secondi.
Battiti Ventricolari 0.
Battiti ectopici sopraventricolari 6, con 1 SV-Run
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
Con i dati che ci ha fornito non è possibile darle insicazioni se non che la pressione arteriosa sembra sopra i limit del normale.
Consiglio a sua moglie di farsi visitare dal vostro medico curante oppure da un cardiologo che possa fare una accurata anamnesi e visita clinica.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese