Mi piacerebbe sapere se e' tutto nella norma e devo stare tranquilla e rassegnarmi a periodi di

buongiorno, da un pò di anni sento delle extrasistole, dopo molti controlli: ecocolordoppler è tutto a posto, il cardiogramma dice tachicardia sinusale, blocco branca destra incompleto, l'hotler segna non aritmie nè eventi ischemici, tachicardia durante la veglia, però se guardo negli eventi ventricolari è segnato VEB 1 e SVEB 1 normale 99% artefatto 1%. Mi piacerebbe sapere se e' tutto nella norma e devo stare tranquilla e rassegnarmi a periodi di percezione di battiti strani che mi causano ansia? a volte le extrasistole che sento sono anche tre o quattro di fila, poi cerco di respirare soffiando l'aria e si calmano. Ultimamente ho scoperto di avere anche un pò di reflusso, e spesso sento fastidi prima di addormentarmi, come battiti strani del cuore, sensazione di capogiro o svenimento. Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha un holter perfettamente normale
Si tranquillizzi
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso