Ho paura di avere qualche malattia

Buonasera, ho 18 anni e da qualche giorno sento un peso al petto e qualche piccolo dolore, mi sento il respiro affaticato e quindi mi stanco subito appena faccio una cosa, ho fatto un ecocardiogramma ma è tutto ok però questi sintomi li avverto ancora.
Cosa può essere?, ho paura di avere qualche malattia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È poco verosimile che lei abbia dolori di tipo cardiologico.
Esegua tuttavia una. Prova sforzo, specie se avesse familiarita per cardiopatie o peggio fosse fumatore
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
no, non sono un fumatore, secondo lei potrebbe trattarsi solo di ansia ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esattamente.
Arrivederci