Corpo che pulsa

Cari dottori da almeno un mese mi capita una cosa molto strana: a volte mi pulsano varie parti del corpo, adesso per esempio la schiena e il ginocchio sinistro. È una cosa molto strana e mi reca molta preoccupazione essendo una persona molto nervosa e soffrendo di attacchi di panico. Si può dare una spiegazione a tutto ciò?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per quale motivo lei posta una domanda del genere in area cardiologia sembra un mistero.....
Non posso ovviamente darle alcuna risposta se non che la sua ansia ha bisogno di trattamenti specifici e quindi deve rivolgersi alo psichiatra che la stà seguendo...
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica