Tremare dopo un risveglio!!

Salve a tutti,
È gia circa 2 settimane che ogni mattina, mi sveglio che tremo. Il tremore dura circa 20 secondi,30.. giusto il tempo che mi sveglio del tutto. Mi capita anche quando dormo un oretta il pomeriggio.. e non riesco a capire cos' è!
Prima di queste 2 settimane qua, invece, mi capitava già da circa 1 settimana che mi palpitasse la parte sinistra dell addome alto, sempre dopo un risveglio!

Cosa potrebbe essere? ...
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Posso solo dirle che non è un sintomo imputabile al cuore e noi cardiologi possiamo esprimerci solo per problemi di nostra competenza.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica