Piercing e cuore

Buonasera,

sono una ragazza di 24 anni e ho bisogno di un consulto su qualcosa che mi sta succedendo.
L'altro giorno ho fatto una stupidaggine e ho riaperto il piercing all'ombelico da sola e da quel momento ho la sensazione di avere il petto appesantito e ha volte ho un fastidio nella parte sinistra. E in più una sensazione di malessere generale ma non capisco se sia a livello cardiaco o respiratorio

Ci può essere una correlazione? o è semplicemente un mio stato d'ansia (magari dovuto al fatto che devo affrontare una laurea e il trasferimento in un altro paese)?

Grazie per la riposta (sono un po preoccupata)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi pare che l'ansia lei crei davvero dei grossi problemi.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso