Risultato holter falsato

Salve, scrivo in merito a un dubbio che ho e che il mio medico curante non è stato in grado di dissipare. In seguito a più episodi di tachicardia e forti extrasistole sopra ventricolari (per forti intendo non solo il dolore fisico ma anche la percezione per un millesimo di secondo che il mio corpo udito e vista si spenga) il mio medico mi ha mandato a fare esami del sangue elettroforesi delle proteine e esame holter in quanto ECG era stato fatto in sede di pronto soccorso e l'ecocardio un anno fa esattamente. Il risultato dell'holter é nella norma. Il dubbio é questo. Avendomi chiamato per l'esame esattamente durante il periodo del ciclo che è il periodo in cui non ho mai mostrato questi sintomi può bastare questo esame per essere tranquilli?

Grazie della disponibilità
Certa di un vostro riscontro cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può bastare....soprattutto se l'eco è risultato negativo.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.