Cuore che si ferma

Buona sera, 26 anni ho un bimbo di 5. oggi dopo aver fatto una 50 di scalini mi sono seduta perchè non ce la facevo più. quando mi sono seduta con in cuore a mille mi sono accorta che il mio cuore si fermava ogni 5 / 6 battiti. tu tu tu tu tu tu fermo. e cosi almeno per 5 minuti. è come se qualcosa lo bloccava perchè sentivo proprio la fatica che faceva. sentivo come se qualcosa di grosso dopo il 5 6 battito lo fermasse. mi sono davvero spaventata.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
la sintomatologia sembrerebbe deporre per una extrasistolia trigemina o quadrigemina seguita da pausa compensatoria.
In ogni caso la sintomatologia a mio avviso merita aprrofondimento.
Si rivolga al curante o ad un cardiologo "reale" per eseguire un ECG basale ed un Holter ecg/24h. E nel caso un ecocolordoppler cardiaco.
Mi faccia sapere, se lo desidera.
Cordialità.