Strana sensazione..aiuto per favore!

Salve, 2 mesi fà ho fatto la visita cardiologica,li scrivo il referto ecocardiografico i valori sono : RADICE: 40 . AS AP: 40 . VS(TD) non riesco a capire il numero . VS(TS) 40 (non sono sicura che sia 40 ) . SIV (TD):12. P.P (TD): 11 EF: 44. Conclusione: Mixomatosi della mitrale senza segni evidenti di prolasso.
Di solito ho i battiti un pò accellerati,il cardiologo mi ha prescritto delle gocce da prendere solo quando ho i battiti molto accellerati (non li ho mai presi)
Stanotte mentre ero nel letto,sentivo i battiti accellerati ( non molto) all'improvviso ho avvertito una strana sensazione (non sò spiegarverlo) e i battiti non li ho sentiti più. Cosa potrebbe essere? Devo rifarmi una visita?

[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Programmi una registrazione holter delle 24 ore, dal momento che potrebbe avere delle banali extrasistoli
Stia lontano da caffe, energy drinks, coca cola ed ovviamente dal fumo
Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, innanzitutto la ringrazio per avermi risposto così velocemente. Sono andata dal mio cardiologo, mi ha fatto l' ecocardiogramma le scrivo il referto : Tachicardia sinusale,fc 120 bpm. Tracciato normale. Toni puri,pause libere. P.A 90/60 mmHg. Si consiglia di eseguire ormoni tiroidei,elettroliti sierici. Secondo lei,sono corrette queste indagini? Che consiglio mi dà?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certo che sono adatte. Perché non dovrebbero esserlo?
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore, i valori degli ormoni tiroidei,elettroliti sierici sono nella norma. Potrebbe darmi dei consigli se devo fare qualche altro esame? Vorrei capire la causa di ciò che mi è successo...la ringrazio!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Le ho già' scritto di programmare eventualmente un Holter, per tranquillizzarla
Arrivederci