Eco colordoppler

Buonasera,questa mattina in seguito a richiesta del Pneumologo che mi ha curato una broncopolmonite da virus influenzale A. Questo l 'esito:
VsdD 55
VsdS 35
Siv d 7
Pp1 7
A sn 34
Radao 32
Fe 64%

A tt c'è scritto "di norma" credo tranne a valvola mitralica lieve insuff e pericardio intimo interno o qualcosa del genere.
Nelle conclusioni "normale morfovolumetria e contrattilità ef 64% lieve ri.. Mitralico non si capisce bene,se potete aiutarmi a tradurre. Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A parte "lieve insuff e pericardio intimo interno" che sembra una pubblicità' di biancheria intima...
ha un ecografia normale.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso