Fitte al cuore

Buonasera a tutti
Volevo chiedervi un parere.. Ogni tanto mi viene come una fitta dalle parti del cuore, tipo un soffio e di preciso non so spiegarvelo.. Un mese fa ho fatto anche l'elettrocardiogramma ed è tutto apposto.. Premetto che sono una persona ansiosa, è un po in sovrappeso (sono alto 1,69 e peso 76) e appena tornato da correre ho come un peso sul muscolo del braccio sinistro e ogni tanto anche quelle fitte.. Opinioni a riguardo? Grazie per l'attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' fumatore?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No, sono solo molto ansioso e ho 20 anni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
i sintomi che lei riporta non hanno alcuna relazione con il suo cuore.
Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie per le risposte e l'attenzione dottore è stato molto gentile.. Cordiali saluti