Dolore in mezzo al petto

Buonasera, premetto che ho 23 anni e ormai da circa 3 anni convivo con stati d'ansia perenne, circa un'ora fa ho accusato dei dolori in mezzo al petto ( tra i due seni nello specifico) e da allora questi dolori vanno e vengono in modo più lieve ed anche in altre parti ( dietro la schiena, tra seno sinistro e ascella ecc). Ovviamente la mia ansia è salita alle stelle...vorrei sapere se mi devo preoccupare oppure tutto ciò dipende dalla mia ansia. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Penso che lei dovrebbe consultare uno specialista per l ansia.
I sintomi che lei descrive non sono di pertinenza cardiologica.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso