Abbasamento battiti dalla norma

Salve, sono una ragazza di 21 anni, e ho i miei battiti sempre molto alti, la mia media e sui 100 (sono influenzati anche dalla mia continua ansia)
È da qualche giorno però che sono un pò fuori da la mia norma, infatti mi sento molto strana e debole, vanno dai 55/60 battiti.
Sono un pò preoccupata. ..
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 139
E' verosimile che si verifichino alcuni battiti extrasistolici, difficili da percepire alla palpazione del polso e pertanto erroneamente sottratti dal totale dei battiti al minuto. Essi potrebbero anche essere responsabili dei sintomi riferiti "mi sento molto strana e debole".
Un semplice elettrocardiogramma potrà risolvere i Suoi dubbi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo