Mesi ke avverto dolore al petto e intercostali e talvolta anche dolori al braccio sinistro ho fatto

salve e da circa 5 mesi ke avverto dolore al petto e intercostali e talvolta anche dolori al braccio sinistro ho fatto elettrocardiogramma ed esami tutto apposto..cosa può essere? premetto che sono un tipo piuttosto ansioso e ho una discopatia lombare ke sto curando con fisioterapia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A parte non capisco perche' lei usi la "K" invece del "CH".
Detto questo il tipo di dolore che lei riferisce non pare di pertinenza cardiologica.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso