Braccio sinistro addormentato,affanno nei movumenti

Salve sono una ragazza di 23 anni.da parecchie settimane sto avendo questi sintomi che m fanno preoccupare.tutto e iniziato con molto affanno nei movimenti soprattutto quando gioco con mio figlio di 2 anni.non ero. Cosi prima,giocavo con tranquillità.adesso anche se scappo qualche secondo per dire in torno al tavolo ho subito l'affanno e devo sedere buttandosi a peso morto e con molto affanno e accalcata. Il braccio sinistro sono giorni che si addormenta sempre in qualsiasi posizione m mette fino alle dita dove sento formicolii,mal di testa e pressione sul collo,senza parlare del peso ke m sento spesso e volentieri al petto che m porta a fare respiri profondi cercando d sentirmi aperta i polmoni diciamo.ieri avevo dolore un po al centro del petto come se ogni battito m facesse male.non so cosa pensare se farmi visitare.sono un paio di giorni che si può dire nn fumo più.grazie in anticipo x la risposta
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Gentile Signora,
il "formicolio" al braccio non ha nessuna relazione con il cuore.
Per quanto riguarda l'affanno, se insorge per sforzi anche lievi, sarebbe bene che consultasse il curante per programmare un Ecocardiogramma colordoppler e una spirometria.

Cari saluti.