Dolori al petto

Salve dottore e da un po di tempo che tutti i giorni ma dico tutti i santissima giorni mi alzo con dei dolori che partono non sempre dal collo sinistro e prende breccia petto sinistro e scapola sinistra .a volte mi fa solo male la scapola e il braccio è lo sento pure sul petto e le dico che mi da parecchia ansia tanto che vado dietro portandosi sempre delle pastiglie di EN da 2 mg.sono andato parecchie volte al pronto soccorso e sempre controllato con ecg ,esami al sangue, rx al torace ed alcune volte anche ecografia alla parte del cuore, e tutte le volte esco dal pronto soccorso con esito (lei non ha niente).soffro di gastrite erosiva e prendo la pastiglia la mattina sono un fumatore ,da premettere che o fatto anche moltissime visite privati da cardiologi a pagamento ma sempre le stessa risposte lei non a niente, circa un anno e mezzo fa o fatto un ecg da sforzo concluso bene, dottore come da figlio ad un padre mi dia un consiglio mi è diventata la vita difficile non riesco più a concentrarmi e rimanere sereno sul lavoro o paura che mi potrebbe venire un infarto da un momento all'altro, a casa uguale.mi aiuta perfavore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' probabile che il suo problema gastrico le crei quei disturbi.
Certo e' che se continua a fumare il suo rischio di cancro, infarto ed ictus e' mlto elevato.
Smetta oggi stesso, dia retta.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Guardi, se vuole la mia personale opinione, lei tanto interesse per non avere problemi cardiaci non lo dimostra, visto che comunque continua a fumare. Al momento non sembra che i suoi disturbi siano cardiaci, ma questo non significa che in tempi non prevedibili non possano verificarsi. Ci pensi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#3]
dopo
Utente
Dottori vi ringrazio per i consigli che mi avete dato ci metterò l'intenzione per smettere di fumare,ma per il resto come devo fare?anche i raporti di sesso delle volte vanno male non mi sento tranquillo, poi al lavoro non ne parliamo sto male fisicamente e mentalmente,io non sono sicuro se le pastiglie di EN bastino
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E lei pensa che fumando la sua attività sessuale migliori? Che i problemi di lavoro migliorino?
Coraggio. Butti via le sigarette.
Arrivederci
[#5]
dopo
Utente
Grazie