Dolore sul petto durante attività fisica

Salve sono una ragazza di 21 anni in normopeso. Scrivo perché ho un problema che mi perseguita da un pó di tempo, in pratica quando svolgo attività fisica nel caso specifico camminata, avverto dopo qualche minuto dall'inizio dell'attività un fastidioso dolore sul seno sinistro tipo uno spillo che punge e aumenta con la respirazione, arriva però ad un certo punto e scompare.Oggi tra l'altro per la prima volta mi formicolavano anche le dita della mano sinistra, per pochi istanti.Può essere qualcosa relativo al cuore? Che esami mi consiglia di fare? (Elettrocardiogramma già fatto esito tutto nella norma) aggiungo che soffro anche di attacchi d'ansia. La ringrazio.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non sono sintomi compatibili con un'origine coronarica e cardiaca in genere....Curi e bene l'ansia.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio