Un elettrocardiogramma ma risultava tutto nella norma premetto che sono una ragazza molto ansiosa

Salve sono 5 mesi che credo di soffrire di extrasistoli in particolare quando mi straio avverto la sensazione di battiti mancati e poi subito dopo riprende a battere e avverto i battiti più accentuati nello stomaco volevo aggiungere che soffro anke spesso di bruciori allo stomaco ..
ad ottobre ho fatto un elettrocardiogramma ma risultava tutto nella norma premetto che sono una ragazza molto ansiosa ho 21 anni e dopo partorito sono diventata paurosa su tutto avvolte mi vengono crisi respiratorie come se nn riuscessi a soddisfare il mio respiro e l uniko rimedio migliore e fare molti sbadigli ho davvero paura che soffro di cuore cosa potrebbe essere qualkosa di grave attendo vostre risposte buona serata e cordiali saluti Francesca
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è nulla di grave....lei ha delle banali extrasistoli spesso presenti nella popolazione sana, che non tollera per colpa della sua ansia. E' questa che deve curare e bene, a mio giudizio e non le extrasistoli.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio x la sua cordiale risposta quindi nn occorre fare nulla? grazie ankora