Fastidio al cuore

salve dottori..ho 20 anni.. due settimane fa ho avuto una forte tachicardia e il giorno dopo ho fatto analisi del sangue, ecocardiogramma ed elettrocardiogramma e il cardiologo mi ha detto che è tutto perfetto e la tachicardia è sinusale ed è poca e che si è trattato di una crisi di panico..oggi in seguito ad una litigata ho un fastidio al petto lato sinistro. non è un dolore ma è un piccolo fastidio quando respiro..ce l''ho da due ore..può essere qualcosa di grave??attacco di cuore??ho molta paura
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
ascolti i consigli....ci sono tutti i presupposti perchè lei non abbia alcun problema con il cuore (a 21 anni poi), ma che il suo reale problema sia l'ansia patologica....Se continua così e non riuscirà a autocontrollarsi dovrà contattare uno psicologo, perchè noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica