Leggere puncicate

Buongiorno dottore...allora cerco di spiegare quello che sento... allora ho delle leggere puncitate sul lato sinistro poco sotto il pettorale sinistro... però ho visto che se sposto il collo verso la parte sinistra anch'esso mi fa mLe cosa che non succede se lo sposto a destra... se mi metto dritto eretto invece le puncicate sul lato sinistro non ci sono... che cosa potrebbero essere queste puncicate? Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
"puncicate" ????
Potrebbe gentilmente esprimersi più correttamente ????
Forse intende dolori di tipo puntorio...
Se così è il cuore non ne è responsabile. Si tranquillizzi.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Si mi scusi dottore ha ragione... Si di tipo puntorio... Quindi posso stare tranquillo ?

Cordialità
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Può stare tranquillo...
saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore...