Rivotril e omocisteina alta

salve sono in cura da un neurologo per sospetto Parkinson, tra i vari accertamenti prescritti c'era anche l'omocisteina che per faciilita' di tempistica e' il primo esame effettuato. Sono risultati valori altissimi 114,2. PUO essere legato all' assunzione del Rivotril che assumo da meta' gennaio 2015 come ansiolitico? grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non mi risulta che tale farmaco infleunzi i cvalori dell'omocisteina.
Ne parli con il suo medico per lòa prescrizione di acido folico.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso