Fitte al cuore

buongiorno ho 24 anni all'età di 17 anni ho messo l'holter e mi hanno trovato una vena al cuore che mi faceva venire parecchie fitte anche di 180 battiti al minuto e cosi ho fattol'abblazione e dopo un mese ho riffato l'intervento perchè mi è ritornata e adesso ho di nuovo molte fitte ho fatto ancora l'holter ma il medico dice che non ho niente ma io sento ancora molte fitte.... quando sono suori casa non mi vengono e quando arrivo a casa mi ritornano. aiuto datemi un cosiglio
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
dalle sue parole si evince che lei ha molta confusione...
Se è stata fatta l'ablazione è per una aritmia (forse una TPSV) e le fitte non hanno alcuna relazione con il problema trattato..quindi deve accettare che i suoi sintomi non dipendono dal cuore. Lei sembra un soggetto aprticolarmente ansioso e solo uno psicologo può darle l'aiuto di cui ha bisogno.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
buongiorno

si io soffro molto di ansia fin da piccolo...
la ringrazio per avermi risposto
saluti!