Esito eco-cardiogramma

buongiorno, sono un ragazzo di 33 anni ,a seguito di dolori al petto ho eseguito un eco - cardiogramma il quale mi ha dato questo esito:
IN SINTESI: REPERTI MORFO- STRUTTURALI E FUNZIONALI DI NORMALITA'
quali aspetti collaterali di scarsa o nulla rilevanza clinica si segnalano: "traccia" di rigurgito mitralico centrale in valvola strutturalmente indenne e lieve rigurgito tricuspidale a bassa velocita' (fisiologico).
cosa significa ? mi devo preoccupare per questi rigurgiti? dovro ' rimonitorarli piu' avanti?
grazie.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Nulla di importante....non è necessaria una stretta monitorizzazione. Si tranquillizzi
cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2019
Ex utente
quindi posso praticare sport e dimenticarmi di questa cosa senza dover fare altre visite?
grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si....