Battito del cuore improvviso

Da un mese a questa parte ho delle improvvise accelerazioni di cuore , un pò di giramenti di testa e poi per ogni minimo sforzo mi sento affatticato.. Ho fatto sia la prova di sforzo che l'elettrocardiogramma ma sono usciti buoni . Ora non so cosa fare sono un ragazzo di 20 anni
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Se la valutazione cardiologica è risultata negativa non c'è motivo di pensare che i suoi disturbi dipendano dal cuore. Se non l'ha fatto, per completezza potrebbe fare un ecocardiogramma.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica