Vene braccio destro gonfie e formicolio

Buona sera Dottore/ssa,da una settima il braccio destro presenta dolore e formicolii con vene grosse. Il punto delle vene grosse si trova dal polso al gomito. E molte volte mi viene un forte dolore alla cervicale
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora quello che riporta non ha alcuna correlazione con il cuore.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.....volevo sapere che cosa può essere se non é derivato dal cuore.
Grazie mille.