Uso elettrostimolatore

Buon giorno, avendo subito 3 anni fà un doppio By-pass su tronco principale , senza danni al cuore non avendo subito infarti od altro, volevo sapere se è possibile adoperare un'elettrostimolatore x tens ed ems, x recuperare la muscolatura della gamba sinistra, avendo subito un'intervento al menisco.
Preciso che fino a Novembre 1014 correvo x 11 km 3 volte a settimana , poi la schiena ed il ginocchio mi hanno bloccato.
Beppe
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessun problema, lo puo' usare tranquillamente
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso