Angina o altro?????

Salve, sn un ragazzo di 24 anni da anni soffro di questo disturbo e adesso si fa sentire di più. Ho fatto in passato vari controlli al cuore e nn ha mai evidenziato nulla, solo una volta un blocco di branca destra ma scongiurato da altri esami, a ogni sforzo o ad ogni emozione giorni che che il sintomo e più evidente è giorno di meno, soffro di vertigini quasi sempre il dolore e sordo è prende o il petto nella parte anteriore che si irradia al collo e a volte spalla e stringe e dura pochi secondi il tempo che il cuore recupera lo sforzo oppure prende dietro lo sterno e sento il battito sempre quei pochi secondi, come se il cuore non sapesse compensare gli sforzi o ecc ogni tanto sento qualche exstrasistole, il dolore e fastidioso e mi rende la vita quasi impossibile io sto allegando tutto ciò allo stress ma il disturbo anche se nei periodi meno di stress e di meno ma comunque c è sempre, grazie per la disponibilità, l'ultima visita risale a meno di un anno
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Gentile utente
lei non ha alcuna angina....
dalle richieste di consulenza precedenti emerge che lei è solo un soggetto molto ansioso ed è inutile che continui a postare sempre la stessa domanda..lei ha bisogno di uno psicologo, non di un cardiologo. la prossima volta saremo costretti a rifiutare di rispondere alla sua richiesta.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica