Ecocolordoppler

salve ringraziandovi per l attenzione vi espongo: ho frequenti extrasistole che appena arrivano mi mandano in panico, il mio curante conoscendomi come ansioso cronico mi dice che sono dovute al reflusso, dopo la cura effettuata ancora ricompaiono quindi lui mi spedisce a fare un ec ocolordoppler cardiaco che per la dottoressa risulta: buono a parte un lieve rigurgito fisiologico per lei.. adesso io mi chiedo puo essere che la mia ipocondria possa fare tutto cio? per la cardiologa no si tratta di reflusso. in attesa vi porgo saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
La sua ipocondria rende difficile tollerare delle banali extrasistoli che sono presenti in un'alta percentuale della popolazione generale sana....e l'ansia le facilita rendendo tutto più difficile.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta in effett
i la mia paura mi debilita un po