Forti dolori al braccio sx e al cuore

Buonasera,

Sono un ragazzo di 19 anni, abbastanza ansioso ma non più come prima fortunatamente, fumo solo sigaretta elettronica (ho smesso con le normali) e non faccio alcun uso di alcool. Il mio problema è questo dolore braccio sinistro e sotto il cuore, cioè tra il petto e la costola, che è forte, accompagnato con questo dolore al braccio sinistro con tipo un affaticamento di muoverlo. Premetto che sono sempre davanti al pc, non faccio sport ne altro, cammino molto e basta.. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?

Grazie per la lettura.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signor
lei ha postato più volte domande sullo stesso problema e sempre è stato rassicurato che i suoi sintomi non sono cardiaci...ed è quello che le confermo anch'io. Non riformuli la domanda nella nostra area o la prossima volta saremo costretti a rifiutarle la consulenza.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Buonasera dottore, la ringrazio per la risposta.

Dottore questo lo so, però ogni sintomo è preoccupante come ora, ho dolore a tutti il braccio sinistro e alla spalla sinistra. Il dolore però non è fisso, nel senso che si amplifica per 2\3 secondi, poi scompare per altri 2\3 secondi e ritorna, e cosi via. devo preoccuparmi? Questo dolore al braccio sinistro lo sto riscontrando spesso..

Cordialità