Scosse al cuore

Salve! Sono un ragazzo di 18 anni! Volevo chiedervi un parere..
Sono due giorni che dopo aver mangiato,mi siedo tranquillamente sul divano e dopo pochi minuti mi prende una scossa al cuore che si propaga sul braccio sinistro,dura neanche un secondo, ma mi lascia il braccio un po più pesante ed addolensito. Potete dirmi cosa sia?
P.S. Più o meno un mese e mezzo fa ho fatto un ECG e non mi hanno detto nulla di negativo, e dato che gioco a calcio anche lì mi hanno fatto un ECG sotto sforzo e a riposo e non mi hanno detto nulla di negativo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Caro signore
è impossibile dare un a risposta certa.... è solo molto probabile che il cuore non ne sia responsabile. Di più non posso dirle.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica