Ecg da sforzo ed ecocardiogramma in gravidanza

Il mio cardiologo mi ha prescritto un ecg da sforzo ed un ecocardiogramma per approfondire l extrasistolia che e emersa dopo ecg dinamico (holter). Io pero ho scoperto di essere incinta;posso comunque fare gli esami che mi ha prescritto?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia l'ECG dinamico...il test da sforzo è sconsigliabile e non darebbe informazioni aggiuntive importanti...
saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica