Arterie che pulsano

Ciao allora volevo chiedervi una cosa... È da un po' di tempo che vedo ad occhio nudo le mie arterie che pulsano se mi affaccio allo specchio guardando il collo sia a sinistra che a destra vedo pulsare perfettamente le arterie.. Anche se guardo sui polsi vedo visibilmente le arterie che pulsano..mi sono spaventato un po' vorrei una risposta se sia normale oppure no.. Guardando i miei amici a loro non succede questo.. Sono un po' magro.. Sono alto 167 e peso 54 kg.... Secondo voi è perché sono magro oppure è un problema da controllare? Grazie mille in anticipo aspetto risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Essendo magro è normale visualizzare le,arterie superficiali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso