Ansia e dolori al petto

Salve vorrei chiedere un consulto ma è normale che l ansia provochi dolori al petto tipo crampi tachicardia oppure sensazione che il cuore batta una volta sola tipo ad intermittenza??? Io soffro d ansia da 7 anni di solito mi vengono quando sonosotto stress oppure un nuovo lavoro crampi allo stomaco diarrea... 6 mesi fa ho fatto esami del cuore ed tutto regolare come mai???? grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo che è possibile...faccia riferimento per questo ai colleghi che la seguono.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica