Nortriptilina e bbdx

Buongiorno,
a causa di un dolore toraco/addominale persistente, e dopo svariati esami per escludere patologie gravi (cardiopatie, neoplasie ecc..ecc..) il dottore mi consiglia nortriptilina per 3 mesi alla dose minima (25mg), solo la sera, per ottenere una modulazione del dolore con sospetta ipersensibilità esofagea.
Ora mi chiedo, avendo un bbdx incompleto, corro dei rischi?
Chiedo questo perchè ho letto che questi farmaci non dovrebbero essere somministrati anche in caso di lievi, passatemi il termine, "cardiopatie".

Grazie mille
D.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessun problema alla regolare assunzione di tal fsrmaco
Si tranquillizzi.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio molto dottore per la rassicurazione.
Il vostro contributo è davvero prezioso.

Cordiali saluti.