Tachicardia da lozione?

Scusate il disturbo, mesi fa mi è stato prescritto l'uso di timoglican per lo spessore e la ricrescita dei miei capelli sottili,però dopo un po' ho smesso di usarlo. Ho avuto attacchi di panico e tachicardia, che adesso stanno via via scemando...La composizione della lozione contiene alcol, se applicata, a causa di quest'ultimo, posso avere tachicardia o palpitazioni?
Aqua; alcohol denat.; propylene glycol; PEG-40 hydrogenated castor oil; diisopropyladipate; isopropyl alcohol; thymus extract; urtica dioica; nasturtium officinale;achillea millefolium; glycosaminoglycans; tocopheryl acetate; panthenol; pyridoxine HCI;t-butyl alcohol; profumo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non conosco il prodotto e quindi non posso darle una opinione .
Il buonsenso comunque consiglia di evitare di applicarla di nuovo se ha questi effetti.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso