Delucidazione fe

Salve.
Nel settembre 2014 vengo colpita da una miopericardite;
Due risonanze magnetiche, almeno una decina di ecocardio e una prova da sforzo testimoniano la totale guarigione, e tra qualche mese dovrei sospendere il betablocco (1.25mg Cardicor).
All'ultimo controllo in m mode si evinceva FE: 74%
In b mode: 69%
Possibile che sia reale o il cardiologo ha approssimato per eccesso?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Per quale motivo dovrebbe essere approssimata per eccesso ????
Si tranquillizzi. Sta andando tutto per il meglio e le sue paure non sono razionali.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica