Dolore da mesi

Buongiorno, da mesi ho un dolore fastidiosissimo al braccio,collo,petto,mano e schiena lato sinistro. a dicembre ho effettuato 2 elettrocardiogrammi tra cui uno in ospedale dopo che mi ci hanno portato a causa di forte attacco di panico. Fortunatamente tutto negativo, tanto che la seconda volta il mio cardiologo non ha neanche voluto visitarmi dato gli esiti negativi e continuava a dire che era solo ansia. Ho fatto anche un ecografia addominale ed è risultato tutto negativo. Però da mesi ho questi tremendi dolori lato sinistro, come mi tocco il braccio o il petto o la mano sento dolore. Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Andare da uno psicologo.....il cuore non c'entra.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Dimenticavo, a volte ho anche dei tonfi al petto seguiti da agitazione e tachicardia, sempre l'ansia vero?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Si...
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio davvero!!!