Però continuano a capitarmi fenomeni di dispnea e a volte come una sensazione di tachicardia

Premetto che sono una persona ansiosa, che sto per avere un figlio, studio, lavoro faccio sport mangio in modo sano ecc...E' diverso tempo che però soffro' di dispnea e a volte di tachicardia come se avessi un vuoto al cuore, ho fatto tutte le analisi possibili dal cardiologo, ecg, eco color doppler, eco alle carotidi, test da sforzo, holter 24 ore, ho effettuato una spirometria, tutto negativo, mi ha trovato solo "il cuore da atleta" l' holter infatti ha segnato una media di 61 bpm e solo 9 besv isolati. Ho una lieve ernia iatale, documentata attraverso una gastroscopia. Però continuano a capitarmi fenomeni di dispnea e a volte come una sensazione di tachicardia, cosa potrebbe essere? Sono a rischio di vita? Sono preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Visto che i suopi esami, da quanto lei riporta, sono risultati tuttti nella norma non vedo motivo di preoccupazione.
Arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, le chiedo solo una cosa, il fatto di avere acidità di stomaco, può dare dispnea?