Dovrei fare altre visite oppure è solo ansia

Ciao volevo farvi una domanda! Allora io quando mi alzo oppure faccio un movimento improvviso il mio cuore rallenta batte pianissimo è più intensamente quasi da fare male.. Poi dopo circa 10 15 secondi ritorna alla normalità..si può parlare di brachicardia oppure no? Io ho già fatto circa un mese fa sia elettrocardiogramma e sia ecografia al cuore. Adesso è da circa una settimana che ho questi disturbi. Voi cosa mi consigliate? Dovrei fare altre visite oppure è solo ansia? Aspetto risposta grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Ciao....caro signore la sua è solo ansia....nessuna bradicardia....certo che deve essere visitato, ma da uno psicologo o da uno psichiatra. Non sottovaluti la sua ansia
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica