Dolore interno seno sinistro come bruciore e formicolio braccio sinistro

Buonasera sono una ragazza 31 anni , scrivo poiché è l una e mezza di notte e da un ora circa ho un dolore interno al seno sinistro fino allo stomaco è cone un bruciore...ho formicolio anche al braccio sinistro e senso di acido in bocca e ho avuto delle scariche di feci molli e mal formate e frequenti pipi, lo stomaco mormora e fa come delle bolle e rumori interni..come se fosse in costante lavoro,.chi può aiutarmi? Spero non sia il cuore o comunque qualcosa di grave...sono ansiosa e soffro forti di attacchi di panico. Grazie molte
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è il cuore responsabile dei suoi problemi....
Si rivolga al suo medico di famiglia che saprà sicuramente aiutarla più di noi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica